Servizi/Road to China

WeChat Pay

/ / Cosa facciamo

WeChat Pay, for business. È il sistema di pagamento e ricezione di pagamento che sostituisce l’uso del contante, delle carte di credito e dei servizi di home-banking. Anche in Italia, i merchant possono utilizzarlo nei propri negozi e rendere facile e immediata la spesa ai consumatori cinesi in transito, o residenti, nel nostro paese.

WeChat Pay, come funziona. A chi vende è sufficiente dotarsi di un POS dedicato, oppure aggiungere WeChat Pay ai circuiti di pagamento accettati in cassa. Questo permette ai clienti di pagare con il semplice rilevamento di un QR code tramite smartphone. A chi compra, per poter pagare nei negozi abilitati è sufficiente lo smartphone e un account WeChat collegato ad un conto bancario.

Quale partner ufficiale di WeChat in Europa, supportiamo il servizio Wechat Pay per ogni tipologia di commercio. In collaborazione con PayXpert, nostro partner di riferimento nell’ambito del mobile payment, ci occupiamo di abilitare l’uso di WeChat Pay in qualunque contesto tecnologico di gestione dei pagamenti.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di
WeChat Pay?
Scrivici