Rileviamo, nell’occasione, le particolari difficoltà vissute in questa fase dalle aziende attive nella ristorazione, colpite duramente dalle necessarie restrizioni alla normale vita di relazione e, conseguentemente, alla qualità e quantità dei consumi.
Sentiamo, naturalmente, l’obbligo di dare un contributo straordinario di servizio e di disponibilità in questo momento alle imprese e ai lavoratori della ristorazione colpiti dall’emergenza.
Una particolare solidarietà, quindi, va ai brand cui abbiamo prestato e presteremo il supporto utile all’affermazione e alla prossima ripresa. È il caso di brand quali Temakinho, Panino Giusto, Obicà e Crudo che risentiranno, nell’immediato e in prospettiva, delle difficoltà date dall’emergenza e dall’assunzione di responsabilità, mostrata con la decisione di cessare provvisoriamente, ma totalmente, le attività nei propri ristoranti.
A loro, e a tutti gli attori del comparto food and beverage, il nostro CEO Fausto Caprini e Luca Venturoli, direttore della divisione food and beverage, vogliono assicurare la continuità della nostra presenza e ogni sforzo straordinario che ci verrà richiesto per il ritorno alla normalità.