/ / / Where retail happens nei

Mercati cinesi online

Per alcuni comparti del mercato, la Cina è sbocco obbligato dei brand occidentali perché rappresenta almeno un terzo della domanda mondiale.

Per rivolgersi nel modo giusto a oltre un miliardo di consumatori, occorre combinare molto attentamente la propria identità con le specificità locali. E, naturalmente, servirsi dei giusti canali; a partire da Wechat, tramite primario di relazione con il consumatore nel mercato cinese online, per continuare con Weibo, Baidu, Ctrip, etc.

Con il nostro supporto, ogni brand intenzionato ad entrare o a consolidarsi sul mercato cinese può assicurarsi il migliore ritorno degli investimenti.

La nostra esperienza consente la corretta profilazione del target, la gestione della comunicazione, la mediazione culturale, la pianificazione pubblicitaria, la realizzazione di una customer experience fortemente personalizzata, l’integrazione con i principali sistemi aziendali, i servizi più evoluti e fortemente orientati all’engagement.

Se opportunamente gestito, l’official account WeChat e tutte le iniziative create ad hoc sui canali social cinesi, sono il mezzo ottimale per realizzare questi obiettivi. E, quindi, trasformare una semplice vetrina di prodotti e di servizi in luogo di coinvolgimento e intrattenimento per chi cerca un’esperienza d’acquisto irripetibile.

/ / China mag