Servizi/Digital store

M commerce

/ / Perchè noi

Nelle sue prime fasi, l’innovazione digitale ha indotto prevedibili conflitti tra i canali di distribuzione. Il bisogno dei retailer, quindi, era di combinare con efficacia le operatività tipiche delle vendite GDO e, più in generale, del retail fisico con lo sviluppo e-commerce.

Retex ha anticipato sin dalla sua origine una rilevante spinta innovativa per abilitare il retailer alla multicanalità e poi all’omnicanalità. Dall’integrazione dei diversi canali e dei diversi dispositivi, sarebbe stato originato un processo di acquisto personalizzato e più rapido, finalizzato a una customer experience soddisfacente in ogni sua parte.

M-Commerce è l’evoluzione più importante delle strategie di vendita online. Lo smartphone è diventato fondamentale nella quotidianità di miliardi di persone, e ogni anno si assommano nuovi record di vendita attraverso i dispositivi mobili.

Quando non sono presenti processi digitali nativi di vendita e comunicazione, interveniamo per crearli e renderli organici all’intera supply chain. Questa è una tipicità del nostro lavoro.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di
M commerce?
Scrivici