Servizi/Road to China

Esportare in Cina

/ / Cosa facciamo

La Cina è un’opportunità irrinunciabile per le imprese italiane che puntano ai mercati internazionali. Il modello economico cinese è cambiato sensibilmente. Dai tassi di crescita del PIL a doppia cifra, che ne hanno fatto per anni la “fabbrica del mondo” per un’economia votata all’export, all’investimento sui consumi interni e sui servizi.

Per i brand italiani determinati a esportare in Cina, lo sforzo è giustificato dalle prospettive e dai volumi. Il valore del Made in Italy è più che raddoppiato in un decennio, e vale oggi 15 miliardi di euro.

D’altra parte, possiamo parlare in senso figurato di export Cina per il turismo. Sono milioni, infatti, i cittadini cinesi che visitano l’Italia, per sostenere quasi un terzo della spesa turistica straniera nel nostro paese.

La relazione con la Cina e la sua gente, d’altra parte, non richiede più una consulenza aziendale cinese o complesse mediazioni commerciali e amministrative.
Con uffici a Milano, Londra e Shanghai e solide referenze locali, lavoriamo già con più di 80 brand e retailer attivi sul mercato cinese.

/ / Alcuni esempi di progetti recenti

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di
Esportare in Cina?
Scrivici