Servizi/Road to China

Ecommerce Cina

/ / Cosa facciamo

Per vendere online in Cina, sono requisiti irrinunciabili la presenza su WeChat e l’evoluzione continua dell’account. Occorrono competenze adeguate, naturalmente, per eseguire ogni passo del piano strategico disegnato allo scopo.

Retex si occupa della comunicazione (creazione dei contenuti, gestione dei piani editoriali, pianificazione delle campagne pubblicitarie), di marketing (creazione di attività di engagement digitale, integrazione con i sistemi CRM) e di vendite (progettazione e realizzazione di negozi online interni a WeChat).

Per i brand attivi sul mercato cinese, e a maggior ragione per chi è all’esordio, è determinante contare su official account WeChat sempre più evoluti e ricchi di contenuti, con elementi interattivi e di engagement.

Nel settore del lusso, in particolare, è necessario andare oltre la normale “vetrina” di prodotti e di servizi. Occorre proporsi, invece, come luogo d’intrattenimento e coinvolgimento finalizzato a un’esperienza d’acquisto sofisticata e sorprendente.

/ / I risultati

ICONIC store front: la nostra soluzione può gestire negozi all’interno di WeChat

Iconic and the Store Front

  • User Experience già ottimizzata per WeChat
  • Funzionalità di Customer Service integrata con ICONIC per una gestione semplice e diretta via Wallet
  • Riconoscimento automatico dei follower
  • Motore di Templating interamente personalizzabile
Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di
Ecommerce Cina?
Scrivici