Servizi/Digital store

Digital retail experiences

/ / Perchè noi

L’omnicanalità ha affermato il concetto di uniformità dell’esperienza d’acquisto in qualunque momento e luogo, e qualunque sia il mezzo con cui questa si concretizza.

La trasformazione indotta dal fenomeno è ampia e profonda. In questa, Retex affianca i retailer con le proprie competenze, a iniziare dall’analisi del comportamento cross-channel del consumatore fino al disegno del digital customer journey più efficace e coinvolgente.

L’obiettivo è l'ingaggio del cliente in ogni punto di contatto, e la creazione di nuove esperienze digitali ne è il tramite sicuro. Le abilitiamo in tutti gli ambiti e con diverse tecnologie: nel punto vendita, sul sito e-commerce, con i dispositivi mobili e nei social media. E portiamo chi vende e chi compra sempre un passo avanti, adeguando infrastrutture e contenuti digitali al bisogno del momento.

Dal digital signage alla realtà virtuale aumentata il raggio di azione è molto ampio, e molte le opzioni possibili. Il nostro compito è scegliere e realizzare le migliori.

/ / Alcune nostre soluzioni

Panerai WeBoutique 360° Virtual Reality: entrare nello store dal proprio smartphone.

Vuoi avere maggiori informazioni sul servizio di
Digital retail experiences?
Scrivici