LùBar

LùBar e il Pay at Table

LùBar è un progetto street food di grande successo ideato in Sicilia nel 2013.

I fratelli Bonaccorsi, titolari dell’attività, puntavano a migliorare servizio nella location di Villa Reale: azzerando le code in cassa, riducendo gli spostamenti cassa-tavolo dei camerieri ed eliminando i disallineamenti tavolo occupato-libero durante il pagamento.

Il progetto /

Abbiamo implementato una soluzione di Pay at Table, che tramite POS abilita il cliente al pagamento direttamente dal tavolo, con scontrino e ricevuta fiscale.

 

Risultati /

LùBar ha ottenuto una netta riduzione dei tempi di attesa per il cliente, che paga dal tavolo evitando le file in cassa. Il servizio offerto è nettamente migliorato, come le prestazioni del personale.

Pay at table:

Consente di effettuare – tramite POS Ingenico IWE280 – il pagamento dei conti (in contanti o con carte di credito) dal tavolo, emettendo immediatamente scontrino fiscale. I clienti di un tavolo possono decidere di pagare il conto sia dividendolo per tutti in parti uguali che pagandolo per ciò che hanno consumato singolarmente.

Interfaccia con checkout e palmari:

Grazie all’integrazione con Oracle Simphony dei sistemi di check out e dei palmari con i POS, è possibile interfacciare i dati delle transazioni con il sistema di front end e i palmari per la presa ordine. La soluzione è disponibile anche senza dispositivi palmari per la presa comanda.