Doppio Malto

Chiedi e ti sarà portato

20 punti vendita in Italia e un menù goloso e variegato ora a casa tua!

Doppio Malto, marchio di birra artigianale pluripremiato per la qualità delle materie prime e il ciclo produttivo, aveva deciso di migliorare la customer experience dei clienti implementando l’e-commerce ed estendendo il servizio di consegna, già effettuato per le casse di birra, al food.

IL PROGETTO / /

Retex ha scelto per il brand la piattaforma Iconic Food&Beverage, che dispone di soluzioni innovative per il mondo della ristorazione.

 

Per Doppio Malto è stato sviluppato un modello operativo che garantisce sicurezza, rapidità ed efficienza, migliorando non solo l’esperienza d’acquisto nella fase di ordine e ritiro, ma anche la gestione interna della preparazione dei piatti.

Risultati

La piattaforma offre la possibilità ai clienti di ordinare sul sito e ritirare in negozio all’orario selezionato, oppure di scegliere la consegna a domicilio.
Con l’opzione ‘pronto birra h24’ inoltre, il cliente ordina la sua birra preferita e la riceve in 24 ore con consegne in partenza dal punto vendita più vicino.
I vantaggi per il ristorante si traducono in una gestione centralizzata ed efficiente degli ordini, nella sincronizzazione delle attività di quei ristoranti che attualmente si servono della soluzione e nella rapidità di pagamento data dall’integrazione di tutti i sistemi di cassa.