This Is Not A Sushi Bar

Nuove funzionalità per il sushi delivery di Milano

La catena accelera la digitalizzazione.
Per This Is Not A Sushi Bar, il primo brand a introdurre a Milano la consegna a domicilio della cucina giapponese di alta qualità; l’innovazione tecnologica è l’unica strada possibile per un servizio che, nell’ultimo anno, ha vissuto un’impensabile accelerazione.

Il progetto

Ristoranti a metratura limitata, pochi coperti e una grande attenzione alla gestione degli ordini.

Grazie ad Iconic Food&Beverage, la piattaforma proprietaria del gruppo Retex, gli ordini provenienti da tutti i principali delivery provider vengono caricati direttamente in cassa, evitando errori nella digitazione e consentendo di risparmiare molto tempo. Inoltre, integrando la nuova app della catena con Iconic e Food Pony, il software per la gestione delle consegne, il servizio è puntualmente monitorato.

Le funzionalità di Iconic

Sincronizzazione del menù con terze parti
Il ristoratore aggiorna il menù (foto, descrizione, prezzo) una sola volta: l’update verrà automaticamente riportato sulle piattaforme terze, riducendo il tempo di lavoro necessario a mantenere l’offerta aggiornata.

Dashboard Store Manager
Uno strumento a disposizione dello store manager per controllare gli ordini in entrata e decidere se abilitare o disabilitare i vari canali a seconda delle disponibilità dei prodotti.