Temakinho

Temakinho a Formentera con il supporto di Retex

Temakinho è una catena di ristoranti nippo-brasiliana nata nel 2012, specializzata nella cucina fusion.
Già presente con otto ristoranti a Milano, Roma, Londra e Ibiza, è ora presente anche a Formentera e con un nuovo locale milanese in Piazza Duomo, il quarto dopo le aperture di Navigli, Moscova e Cadorna.

Il Progetto

Retex, come in passato, ha supportato Temakinho nelle nuove aperture in Italia e Spagna. I nostri servizi sono finalizzati all’installazione del sistema gestionale dei ristoranti e alla creazione di infrastrutture di rete che ne assicurano efficacia e funzionalità.

Oracle Simphony

E’ il sistema di gestione dell’hospitality, tra i più diffusi al mondo, scelto per Temakinho. Oltre alle funzioni base per il checkout, abbiamo installato dei Kitchen Display Systems (KDS) per semplificare comunicazioni e processi. Questo ha permesso maggiore efficienza in cucina, riduzione degli errori e un servizio migliore e più rapido.

FRONTEND

Retex ha seguito l’installazione, la configurazione e l’avvio operativo delle apparecchiature nel punto vendita.

INFRASTRUTTURA Wi-Fi

Analisi preliminare; fornitura, configurazione e test dell’hardware (access point + switch); servizi di supporto e help desk.