CRAI

La gestione del circuito fidelity

Da quasi 50 anni nella Grande Distribuzione.
Oggi Crai è un marchio affermato in tutta Italia, che negli anni ha ampliato la propria offerta e potenziato la rete vendita sul territorio. Conta più di 3.000 punti vendita, nei quali commercializza anche una linea di prodotti a marchio proprio.

Il Progetto

La creazione e il mantenimento di un rapporto di fiducia con il cliente è uno dei principali obiettivi di Crai. L’introduzione di TLCustomer App, realizzata grazie al supporto di Retex, è finalizzata a velocizzare il processo di fidelity.

 

I RISULTATI

L’App, progettata per Android, semplifica il processo di data entry durante la sottoscrizione dei moduli fidelity e ne rende funzionale l’utilizzo nel negozio.

 

 

Le Caratteristiche

  • Le richieste di autorizzazione inviate dai tablet, per accedere all’App, vengono gestite direttamente dai CEDI (Centri Distributivi con autonomia operativa) che, emettendo una password, riducono i tempi di attesa.
  • Una volta effettuato l’accesso è possibile registrare un cliente per procedere all’emissione di una carta, che darà diritto a sconti e agevolazioni o modificare dati già esistenti.
  • Il barcode della carta può essere inserito tramite lettura con la fotocamera.
  • Tutti i dati vengono memorizzati sul database TLoyalty.

 

Approfondisci il progetto realizzato con Crai