Sapori & Dintorni Conad

Il bistrot debutta a Bologna

Conad Nord Ovest, società cooperativa che opera nella GDO con 600 punti vendita dislocati tra nord e centro Italia, raggiunge un nuovo traguardo con l’apertura dello store Sapori&Dintorni, a Bologna.
Il concept a marchio Conad propone una vasta offerta di prodotti tipici regionali e un’area bistrot, che comprende bar e ristorante. Per l’apertura del nuovo punto vendita, Conad ha scelto un elegante palazzo cinquecentesco nel cuore della città.

Il progetto

Retex è partner tecnologico e digitale del progetto. Il nostro intervento, sull’area bistrot, prevede:

  • l’integrazione del nuovo software di cassa con i sistemi di pagamento e il gestionale Conad in uso nei supermercati;
  • la fornitura di hardware per la gestione di ordini e pagamenti: casse, tablet per la presa delle comande e dispositivi KDS.

I risultati

Retex ottimizza l’operatività del bistrot, semplificando i diversi momenti della customer experience. Nell’area ristoro, il cliente attende al tavolo l’ordinazione, effettuata via tablet. Da qui, con il servizio pay at table, il cliente può saldare il conto in contanti o con carta di credito, grazie alla connessione del dispositivo con la cassa. Per il pagamento, inoltre, il sistema pos abilita l’uso di qualsiasi tipo di carta e buono pasto.